Secrezioni giallognole monorifiziali e monolaterali

Salve,ho 22 anni,a 18 per curiosità,schiacciando il capezzolo destro è fuoriuscito un liquido giallo,solo ed esclusivamente dal seno destro.Inizialmente mi è stato detto di non preoccuparmi,lo scorso anno a causa di una mononucleosi sono stata sottoposta diversi controlli e per togliermi questo dubbio ho fatto gli esami della prolattina,che è risultata normale,e un ecografia alla tiroide,dalla quale è risultato che soffro di ipotiroidismo,poco dopo una visita ginecologica ha riscontrato che ho anche l'ovaio policistico,ora non sò se ci sia correlazione tra le cose,fatto sta che a distanza di 3 anni il liquido esce ancora,è sempre giallo a volte quasi verdastro e solo da un seno,un anno fa ho anche fatto un ecografia al seno ma nn hanno trovato niente,ora quello che mi chiedo è se sia necessaria una risonanza per vedere se c'è qualche problema al livello ipofisario o posso lasciare le cose come stanno,il dubbio nasce dal fatto che ovunque vado a leggere nn si riscontrano casi del genere in un età cosi giovane. Attendo risposta.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Invece si riscontrano le secrezioni anche alla sua età.

Non deve consultare Internet ma deve fare una visita senologica per arrivare ad una diagnosi

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta,sono in attesa dell'ennesimo consulto,nel frattempo cerco di collezionare più pareri possibile..volevo conoscere una sua opinione su quanto ho detto.Grazie ancora.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ennesimo consulto ? Me ne riporti, se scritto, almeno uno redatto a seguito della visita e senz'altro esprimerò anche io il mio parere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho alcune conoscenze perciò i consulti conseguenti a visite e analisi sono stati confidenziali e non redatti,avendo la prolattina normale,e non avendo riscontrato niente nell'ecografia mammaria di rilevante tutti hanno ritenuto di non andare avanti con le "ricerche" ma fermarmi non essendo la situazione a loro parere,preoccupante tanto da dover continuare con i controlli. Per quando posso fidarmi non resto comunque tranquilla in quanto manca ancora un esame della secrezione stessa,e più che altro perchè col passare del tempo il liquido è diventato verde. In attesa di esami e controlli speriamo definitivi volevo farmi un idea consultando diversi pareri.Grazie ancora.