Secrezione dai capezzoli

Salve., sono una ragazza di 24 anni..da più di 2 mesi MI sono accorta che da entrambi i capezzoli ho delle perdite di una secrezione trasparente appiccicosa (specifico che questa secrezione fuoriesce solo mediante una piccola pressione) ne ho parlato con il mio medico che MI ha fatto fare sia l'ecografia e il dosaggio della prolattina entrambi con esito negativo. Premetto che sono alla ricerca di un figlio e sono molto sotto stress., non so se possa essere un fattore psicologico. C'è qualche altro esame che dovrei fare che è stato tralasciato? Aspetto vostre notizie e anticipatamente ringrazio..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Avendo eseguita visita ed ecografia e trattandosi di secrezioni bilaterali starei tranquilla.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Sì anche lo stress può avere il suo ruolo.