Fibroadenoma e anello vaginale

Gentile Dottore,
ho 21 anni e a breve inizierò ad utilizzare un contraccettivo ormonale, in particolare l'anello vaginale. Tre anni fa mi è stato diagnosticato un fibroadenoma nel seno destro che a causa delle sue dimensioni e stato esportato. Il mio seno è fibromatoso.
L'uso del contraccettivo potrebbe creare problemi al mio seno? La ginecologa non mi ha detto nulla al riguardo benchè sapesse il mio percorso clinico. La ringrazio per l'attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia tranquilla non c'è alcuna controindicazione per i suoi precedenti che riferisce

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Saluti