Sfogo sul seno

Sono una ragazza di 25 anni.
Da circa 1 mese/1mese e mezzo mi prude il seno destro a seguito di una piccola lesione tra areola e capezzolo che pensavo mi fosse comparsa per sudore.questo mi era gia capitato un anno fa. Questa volta a causa del prurito persistente mi sono grattata spesso e la pelle è diventata piu ruvida, molto sottile, e forma delle pellicine sottili che prudono. Con la crema per qualche ora tutti si sistema, ma dopo il prurito ritorna. E siamo a punto di prima. I graffi comunque mi hanno irritato la pelle immagino, ma non è mai comparso sangue.
Non ho nessun altro sintomo, ma ho letto delle cose riguardo al paget al seno, e sono al quanto spaventata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra nulla il Paget con quanto descrive.

Faccia una visita DERMATOLOGICA