Tumore al capezzolo

mia figlia di 13 anni l'altro giorno dopo la doccia inizio a piangere e a gridare dal dolore. andai a vedere e vidi come delle bruciature sui suoi capezzoli ... asciugandola notai del liquido biancastro.. sono andata dal medico che gli ha prescritto una pomata a base di antibiotico e cortisone e un'antinfiammatorio. quando gli dissi che era uscita questa roba biancastra il medico fece una brutta faccia e la visito di nuovo palpandola e schiacciandola per bene. io non sò se mi sono impressionata oppure no, ma vorrei un'altro parere medico. mia figlia non ha ancora avuto le sue prime mesturazioni. vedendola in questi giorni mi sono ricordata che una cosa simile la feci io quando allattavo lei, vi prego aiutatemi a capire. martedì dovrei ritornare dal medico di base in quanto ha detto che se non gli passa così dovevo ritornare perchè lui prevedeva la prolatinemia , tutto questo prima che gli dicessi della roba bianca. vorrei sapere se mi devo preoccupare seriamente e quindi non aspettare a lunedì in quando facendogli questa cura non solo non stò risolvendo nulla ma il seno di mia figlia si stà gonfiando è diventa sempre più duro. vi ringrazio fin da ora per la risposta . se avete bisogno di altre informazioni contattatemi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lasci perdere la "brutta faccia" che ha fatto il medico perché il tumore del seno a 13 è pressoché inesistente o comunque sarebbe meritevole di pubblicazione (^__^)

Purtroppo per formulare una diagnosi occorre una visita.
[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto :D comunque le stò facendo fare tutti gli esami possibili ed immaginabili. di solito non sono una mamma apprensiva, solo che in famiglia abbiamo avuto tanti casi di tumore al seno e poi dei controlli più accurati non gli faranno di certo male.comunque oggi siamo al 5 giorno di cura con pomata e antinfiammatorio. il capezzolo si è rischiarato , non ha quasi niente più, però il seno è diventato molto duro e gli fà male tantissimo, tanto che stanotte non è riuscita a chiudere occhio. speriamo che passa tutto in fretta :D .... dopo aver parlato con lei mi sento un pochino meglio. grazie ^_^