Tumore filloide e gravidanza

Buongirono,

nel 2010 sono stata operata per l'asportazione di un tumore filloide low grade. Ora mi trovo in gravidanza (11ma settimana) e il prossimo controllo programmato con il centro senologico che mi segue è per dicembre. Considerando lo stato di gravidanza dovrei anticipare il controllo senologico?

Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se non ci sono sintomi (noduli, secrezioni....) non è necessario anticipare la visita