Una ciste piccolina al lato del seno

buon giorno, vorrei chiedere un parere prima della mia prossima visita.
sono una ragazza di 23 anni , ho iniziato a fare l'ecografie al seno a 18 anni perche ho perso mia mamma a causa di un tumore al seno, non mi è chiaro se il suo tumore può essere ereditario visto che lei ha avuto la lucemia da bambina e ha fatto tantissime chemioterapie x questo , in famiglia non c'e nessun caso apparte lei , ne mia nonna ne mia zia ne nessuno pero visto che la cosa mi preoccupa parecchio io faccio le visite.due anni fa ho trovato una ciste piccolina al lato del seno e mi sono subito spaventata poi dopo la visita mi ho scoperto che era un fibroadenoma, ho ripetuto la visita sei mesi dopo ed addirittura nn l'ho vedeva piu, era piccolo e mi ha tranq,uillizzato che non era nulla di preoccupante mi ha riconfermato le visite annuali e non più 6mesi. poi per motivi vari dovevo andare a gennaio ma ancora nn sono andata ho l'appuntamento per il 23 settembre , quindi i sensi di colpa mi agitano, non mi tocco quasi mai per paura , pero ho risentito la pallina sempre uguale e ora mi agito che sia altro, pero stesso punto e stesse dimensioni credo, la mia domanda è un fibroadenomo può trasformarsi in tumore maligno? se ora ho sentito questa pallina sarà sempre quello? cumunque è liscio credo tondo nessuna forma strana ne granulosa. ho un sacco paura che mi accade come mia mamma , vorrei un vostro parere prima della visita perche fino quel giorno starò molto in ansia. grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia tranquilla. I rischi per un fibroadenoma sono del tutto trascurabili.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html