Fibroadenoma-filloide?

Gentile dott.,
ho 34 anni e da 6 anni ho un nodulo al seno, riscontrato mediante esame emotomografico, che è rimasto pressocchè invariato sia nella dimensione che nella composizione. Nell'ultimo esame però, effettuato il 17.11.2013, il medico ha refertato quanto segue:
"Su tutti i quadranti permangono i segni marcati dell'addensamento ibroghiandolare, tipici della mastopatia fibrocistica, a morfologia adenosica ed, in atto, a sn, in corrispondenza fra il QSI ed il QSE, prossimale alla regione aureolare, permane immagine nodulare, ipoecogena, a limiti regolari, del diametro max di mm 11,3 x mm 8 e che, rispetto all'ultimo controllo del 30.09.11 mostra alcuni spots parenchimali mediali e periferici, simil-calcifici (fibroadenoma-filloide? Si consiglia ulteriore approfondimento diagnostico con esame cito-istologico).

Lo stesso mi ha detto che si tratta di una precauzione per capire se si tratta di un nodulo che possa espandersi velocemente, ma chiaramente questa modifica della composizione mi impensierisce.
Mi chiedo: cosa vuol dire "si consiglia"? è necessario ed urgente o no?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se lo consiglia io la farei appena possibile pur non ravvisandone carattere di urgenza, ma solo a scopo precauzionale

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html