Strano "buco" tra i glutei

Da qualche giorno ho notato di avere uno strano "buco" tra i glutei, nella parte superiore. Ultimamente espelle un po' di sangue e da un paio di giorni mi é spuntato un rigonfiamento vicino ad esso che a volte mi provoca dolore se stimolato. Non saprei cosa fare e ho un po' di timore a dirlo ai miei, qualche consiglio??
Ah, ho anche notato che lungo l'attaccatura dei glutei probabilmente si stanno aprendo altri 2 di questi "buchi", mi sto spaventando a morte.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' probabile che si tratti di una cisti pilonidale, ma occorre una visita per fare una diagnosi.

Ma perché mai lo chiede in AREA SENOLOGIA ?

Annoni Andrea, MD