Nodulo al seno

In merito al consulto richiesto in data 26/10/2013, ringrazio per la risposta e volevo dire al dottore che non ho firmato alcun consenso informato e che questa situazione mi stà facendo andare nel pallone.... Il non detto.....Grazie per il servizio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma nel pallone perché ?

Trattandosi di una manovra invasiva pur con rischi quasi trascurabili di solito si fa firmare un consenso informato.

Ma non comprendo perché nel pallone : si tratta di un esame strumentale ormai entrato nella routine di tutti i giorni..

Tanti saluti