Un nodulo al seno se irregolare è necessariamente un nodulo maligno

buongiorno dottore...sono una donna di 46 anni dato che in famiglia ho avuto due casi di cancro alla mammella io sono sempre sotto controllo...il mio seno è molto complesso per questo ho fatto gia tre ago aspirati con esito positivo..nell'ultima eco e visita mi è stato trovato al seno dx un nodulo di 13mm irregolare a margini sfumati ora ,dopo una cura antinfiammatoria di un mese devo fare mammografia per poi valuatre ovviamente....la mia domanda è questa ...ma un nodulo al seno se irregolare è necessariamente un nodulo maligno??grazie....
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non è necessariamente un nodulo maligno, ma l'approfondimento si rende necessario