Crosticina sull' areola

Buonasera, sn una ragazza di 24 anni, è da due giorni che ho un prurito al capezzolo destro, guardandomi ho notato una crosticina rossa sull'arerola, come ua ferita piccolissima che non ho mai visto ma non mi sono mai grattata cvosi forte....ho un po di fastidi al seno, sensibilità ecc....lei cosa pensa? Ho letto della malattia di paget e mi sono un po spaventata.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'entra nulla con quanto descrive la malattia di Paget soprattutto in relazione alla sua età e velocità di insorgenza.

La faccia controllare al suo curante che la tranquillizzerà senz'altro.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...non capisco come sia potuta uscire se non mi sono mai grattata cosi forte, ho notato anche un po di rossore in altre zone,è per questo che mi sono preoccupata...ma il prurito al capezZolo è normale? Grazie ancora
Cmq mi farò controllare dal ginecologo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho scritto che può stare tranquilla e si faccia controllare perché a distanza è vietato fare diagnosi.
Provi intanto a idratare il capezzolo con una crema delicata coprendolo con un dischetto.

Tanti saluti
[#4]
dopo
Utente
OK la ringrazio dottore ,per la sue tempestività e disponibilità.