Ginecomastia maschile

È vero che un eccessiva masturbazione può causare l'ingrandimento dei capezzoli maschili? Ho 18 anni e ho paura che possa essere ginecomastia se non dovesse dipendere dalla masturbazione. Inoltre il cspezzolo sinistro è molto più grande di quello destro. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non esiste alcuna correlazione tra ginecomastia e masturbazione.

Non c'è nulla di preoccupante per quanto descrive e ne parli con il curante.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, mi è stato di grande aiuto
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla