Arrossamento intorno al capezzolo

Gentili dottori, sono una ragazza di 21 anni e da stamattina ho notato un leggero rossore intorno al capezzolo destro e sulla stessa area sento al tatto una pallina molto piccola dai contorni definiti che è molto vicina alla superficie dell'epidermide (non devo fare molta pressione per sentirla)... Lunedì mi visiterà il mio medico, sono preoccupata potrebbe essere qualcosa di serio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente nulla di preoccupante. Aspetti serena la visita di conferma che ovviamente è indicata.

Tanti saluti