Arrossamento

Da ieri ho un rossore esteso sotto il seno sinistro che brucia moltissimo e ha un forte odore. Da fastidio anche se non indosso nulla e quando metto il reggiseno il dolore è atroce. Cosa potrebbe essere? Io lo pulisco spesso ma qualsiasi cosa ci passò sopra anche se morbida fa male. Susanna
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso e' indispensabile VEDERE ! OLTRE ALLA PALPAZIONE.
Coinvolga il curante per un primo approccio e poi ci aggiorni se lo desidera.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com