Tumore seno iv stadio arrossamento improvviso seno

Buonasera. Mi scuso per il disturbo. Provo a esporre la mia situazione.
A novembre scorso ho scoperto di avere un tumore al seno al IV stadio e metastasi ossee, non generali.
Non ho organi vitali compromessi.
Sto seguendo una terapia ormonale e fino ad ora l'oncologo si è dimostrato soddisfatto e fiducioso.
Ho eseguito il mese scorso le radiografie al torace, al bacino, alle gambe, alla colonna e sembra procedere tutto bene. Anche i marcatori tumorali rispondono bene.
Non ho alcun dolore, ho appetito, ho anche recuperato peso, il mio colorito è roseo e mi sento bene.
Il problema è che ieri sera ho notato che il mio seno, dove c'è il nodulo, si è arrossato. Non è un rosso intenso ma più un colore roseo. Non ho dolore, la mia pelle è liscia e non ci sono secrezioni di alcun tipo.
Purtoppo la tentazione di andare in internet é stata micidiale perché mi sono imbattuta nel carcinoma infiammatorio.
So che da queste poche informazioni non posso pretendere molto ma sulla base di ciò che ho tentato di descrivere, potrebbe trattarsi di questo?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra nulla il carcinoma infiammatorio con quanto descrive e penserei solo ad un episodio infiammatorio.
Lasci passare qualche giorno evitando lo strofinamento della maglietta con l'interposizione di un velo di vasellina.
Se desidera tra qualche giorno un approfondimento

Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7969.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

.

Mi raccomando (obbligatorio), anzi mi raccomando due volte, deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera. La ringrazio per il celere e gentile riscontro.
Mi ha un po' tranquillizzata, seguirò certamente il Suo consiglio.
Ho copiato ed incollato il testo del mio quesito seguendo il link indicatomi.
La ringrazio ancora infinitamente.