Strani puntini intorno capezzolo

Salve sono un ragazzo di 17 anni,oggi ho notato alcuni strani puntini intorno al capezzolo (prevalentemente quello destro),come delle bollicine. Sono molto attento al mio corpo(forse troppo e questo fa si che mi crei problemi e ansie inutili). Cosa potrebbero essere? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E come si fa a dire di cosa si tratti senza vederli ?

Ne parli con il curante anche se è probabilissimo che si tratti di lesioni di competenza dermatologica e non oncologica.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
So che una diagnosi via internet è impossibile, ho domandato solo per cercare di capire -anche in linea generale- se questi puntini ( che sono intorno all'areola, e la percorrono lungo il perimetro) potessero essere collegati alla crescita.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In che senso scusi ?
Stiamo cercando di farle comprendere che "questi punticini" occorrerebbe vederli per poter esprimere una valutazione diagnostica. Certamente hanno scarso significato patologico e se persistessero a lungo una valutazione DERMATOLOGICA ( e non oncologica) sarebbe indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com