Perdite marroncine chiare/rosse che escono dal seno destro

Salve, ho appena compiuto 18 anni, una settimana fa ho notato una macchia sulla coppa del reggiseno era tipo sul marrone non troppo scuro, ma non ho fatto caso, pensavo fosse una macchia creata per caso forse da un po' di fondotinta caduto.. Oggi ho messo il reggiseno pulito, quando sono tornata a casa e l'ho tolto ho trovato ancora un altra macchia sul rosso non troppo chiaro sulla stessa coppa ovvero quella destra, era uguale a quella dell'altro reggiseno solo più piccola.. Io non avverto alcun tipo di dolore.. Pensa che potrebbe essere qualcosa di grave? Confido in una sua risposta, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non credo che ci sia nulla di preoccupante.

Ma a distanza è impossibile darle la conferma che la può dare solo una visita.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Di nulla