Ho sentito qualcosa dentro il mio seno

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni che da meno di un anno (circa 9 mesi) prende la pillola.
Il mio seno destro da quando prendo la pillola mi ha sempre dato alcuni problemi (sensibilità, dolore, è molto piu duro del sinistro). Ma prima di prendere la pillola non avevo nessun tipo di dolore.
Ho fatto una visita a maggio e il ginecologo non ha sentito nulla nei miei seni durante la visita ( a meno che gli sia sfuggito...)
Mi ha consigliato però di fare l'autopalpazione perchè ritiene che i miei seni sono molto sensibili e l'autopalpazione mi consente sia di conoscermi e sia di rendere un po meno sensibili i miei seni che io non tocco mai.
Facendo l'autopapazione,Da circa due settimane ho sentito una pallina nel seno destro , abbastanza in superficie ma non da vedersi a occhio nudo, si sente solo al tatto, sembra 3/4 millimetri all'interno e si trova abbastanza in alto, a 7 centimetri di distanza dal capezzolo, in alto.
Al tatto a volte mi fa male a volte no, diciamo che più la tocco più mi fa male! Se faccio pressione con le dita mi fa male! Qualche giorno fa mi faceva molto più male ora sto cercando di non stuzzicarla, ha una forma tonda ed è dura.

Ovviamente io sono molto preoccupata perchè da quando prendo la pillola mi fa male sempre il seno destro ma non il sinistro e ora questa "cosa" mi fa preoccupare e pensare al peggio perchè nel sinistro non è presente nulla di tutto ciò.
A fine settembre dovrei andare dal ginecologo ma ora sono molto in ansia.

Cosa potrebbe essere? E' possibile sia una ghiandola? Ovviamente la prima cosa che mi è venuta in mente è un tumore e ho paura.
Spero possiate un po' tranquillizzarmi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Senza una visita è impossibile fare una valutazione corretta. Da quanto scrive aspetti con serenità il controllo programmato a settembre.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto, a settembre andrò subito.
Vorrei farle una domanda, ho sentito parlare dei fibroadenomi.
Possono causare dolore?
L'utilizzo della pillola può aumentare la formazione di essi?

Grazie