Dimagrimento 2 kg e seno più piccolo

Buonasera,
ho 21 anni e da quando ho finito la pubertà e l'età dello sviluppo il mio peso è sempre stato sui 55 kg, tranne un breve periodo 3 anni fa dove ero arrivata a 60 per poi dimagrire di nuovo. Il mio seno è sempre stato una seconda abbondante.
Quest'inverno sono ingrassata di un paio di chili, soprattutto sulla pancia e per questo è da giugno che pratico tutti i giorni attività fisica con la cyclette. Ho perso i 2 kg "di troppo" tornando a pesare circa 54 kg. (il mio peso oscilla tra i 53,5 e i 55 a seconda dei giorni e dell'intensità dell'allenamento).Ho notato, da qualche settimana, che i miei reggiseni abituali sembrano essere più larghi rispetto al mio seno. Sembra che si sia ridotto, anche se minimamente. Può essere dovuto al dimagrimento, anche se solo di 2 kg? o è dovuto al fatto che il mio peso non è sempre costante ma oscilla sempre di un kg, un kg e mezzo avanti e indietro? Cosa posso fare per evitare di ridurlo ulteriormente? è già piccolo così se dovessi regredire a una prima sarebbe eccessivamente piccolo. Le creme in commercio servono? o non devo più allenarmi? Grazie
Un'ultima informazione: 3 anni fa ho iniziato a prendere la pillola e avevo notato un "ingrandimento" del seno, non ero arrivata alla terza ma era comunque più gonfio. Dopo pochi mesi quest'effetto gonfiore è sparito e il seno è tornato come prima ma l'assunzione della pillola è continuata e continua tutt'ora. Come mai non è rimasto gonfio?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Si è possibile a causa del dimagramento, mentre l'aumento del seno provocato dalla pillola non è duraturo.

Continuerei ad allenarmi, inserendo però anche l'attività fisica per tonificare i muscoli pettorali.

Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/360573-seno-diminuito.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/313362-il-mio-seno-non-e-mai-cresciuto.html

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
se continuo ad allenarmi senza dimagrire ulteriormente (a parte l'oscillazione del mio peso abituale di 1 kg, 1kg e mezzo) non si ridurrà ulteriormente?
Lascio perdere le creme?