Pallina dolente sotto ascella

Buonasera dottori,
stamattina mi sono svegliata con una dolore sotto l'ascella, alzando il braccio e pressando un pochino sento una pallina dolente appunto sotto l'ascella destra.
Ho 30 anni, prendo la pillola da circa 6 anni e faccio regolarmente la visita senologica annuale, compresa l'ecografia. L'ultima visita l'ho fatta il 25 marzo 2014 e la dottoressa mi ha diagnosticato il solito fibroadenoma che mantiene le stesse dimensioni da 3 anni circa. Il fibroadenoma si trova nella parte diciamo interna del seno destro, a volte dolente, soprattutto nella settimana dopo la settimana del ciclo.
Questa è la settimana dopo la settimana del ciclo e anche il fibroadenoma è un po' dolente.
Sono una persona molto ansiosa e tendo ad autopalparmi il seno e le ascelle in continuazione.
Mi sono depilata martedi sera e uso un deodorante vapo, sempre lo stesso.
Mi consiglia di ripetere la visita?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No aspetti qualche giorno senza autopalparsi in continuazione e senza depilarsi.

Vedrà che tutto tornerà a posto.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio dottore.
Oggi il dolore è diminuito quasi del tutto ma la pallina c'è ancora. Non ho preso nulla, cerco di evitare i farmaci per quanto posso.
Dovrei prendere qualcosa?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia come Le ho consigliato
[#4]
dopo
Utente
Farò così, grazie mille.