Seno e ciclo

buonasera m chiamo daniela e ho 27 anni.ogni volta che sono quasi alla fine della pillola m sento il seno gonfio.ho avuto paura ma m succede con qsta pillola.poi il mio dottore m ha visitato conil seno con un foglio di cristalli liquidi ed ha detto che ho un nodulino a sinistra(che nn m fa ne male e ne niente)e di stare tranquilla perché l ansia mia va alle stlle .cmq quando m finisce il ciclo passa tutto..posso stare tranquilla..?con questa visita del dottore e questo foglio penso sia una giusta visita e sia tutto ok.. vi prego risponderemi...grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla per i sintomi (dolore) che descrive.

Legga

Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

>>oi il mio dottore m ha visitato con il seno con un foglio di cristalli liquidi >>

Ci spiega meglio ???

Tanti saluti

Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua veloce risposta...mi ha subito tranquillizzata..ho un bimbo di tre anni quasi ed ogni minimo dolorino che sento ho l ansia a mille..si il mio medico mi ha fatto una termografia .m ha fatto mettere un foglio aderente al seno e m ha detto d stare tranquilla che è tutto ok..solo un piccolo nodulino al snob sinistro che a me nn fa ne male e n niente...e m ha continuato a dire tranquilla nn è nulla...m la termografia ala fine è come un ecografia dottore?cmq io non ho nessun dolore al seno sinistro che..anzi ..speri in una sua risposta.grazie dottor
e un abbraccio
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla da quanto scrive, ma forse sarebbe il caso di fare una ecografia perché ritenevo che la termografia ormai non la utilizzasse più nessuno a scopo diagnostico.(^___^)
[#4]
dopo
Utente
ah...l avanti il mio dottore d base...dato che avevo troppa paura ha preso e m ha fto qst termografia ..ho letto che ha un attestato sul tumore alla mammella...e m sono tranquillizata ...ma quando è dottore che m dovrei preoccupare?quando msento dolore al seno e?quando si irradia alle ascelle ?perché io nn ho nessun dolore...grazie per la risposta..ce ne fossero dottori gentili e subito pronti a rispondere come lei...e che da tranquillitá ..
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto da quanto scrive starei tranquilla