Puntini rossi

Buonasera,

Ho appena notato la presenza di puntini rossi nella zona superiore all'areola sinistra e parzialmente anche sull'areola. Hanno l'aspetto di capillari rotti. Inoltre i punti in rilievo che normalmente caratterizzano l'areola sono un po' più sporgenti del solito, specialmente un paio vicino al capezzolo che sono pruriginosi. Premetto che tra questo fine settimana e inizio della prossima mi arriverà il ciclo. Non assumo pillola, ma in questi giorni sto assumendo cetirizina, uno spray nasale a base di mometasone furoato e uno a base di nafazolina. Cosa potrebbe essere?
Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
NULLA di sospetto in senso oncologico e senz'altro reversibile con l'andamento del ciclo.

Ovviamente se persiste solo la visita può dare una conferma.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il Suo consulto.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla