Asportazione fibroadenoma al seno

Buongiorno...sono una ragazza di 24 anni e volevo chiedere un informazione....a giorni mi chiameranno per levare due fibroadenomi al seno,uno a sinistra e uno a destra.Volevo sapere la durata dell'intervento e se questo tipo di intervento e' invasivo o poco invasivo rispetto a tanti altri tipi di interventi.Essendo il primo intervento chirurgico ho molta paura dell anestesia visto che mi faranno la totalee che possano sbagliare qualcosa specie sentendo tante notizie di questo genere ai tg dove gli interventi vanno male ecc...grazie mille a chi rispondera'.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' un intervento poco invasivo rispetto ad altri per tumore maligno, tant'è che solitamente si fa in anestesia locale.

Saluti