Piccola immagine nodulare in parte solida con piccole areole liquide nel contesto di diametro

Buonasera, Ho 33 anni appena compiuti e oggi ho svolto un'ecografia mammaria per controllo annuale. Non ho familiarità di tumori e ho interrotto l'assunzione della pillola 3 anni fa. L'ecografia svolta 3 anni fa non aveva evidenziato nulla. Questa invece ha riscontrato una "seni densi di tipo adenosico.piccola immagine nodulare in parte solida con piccole areole liquide nel contesto di diametro globale 9 mm, possibile fibroadenoma o in alternativa grappolo di piccole cisti a scarso contenuto liquido. Non lesioni nodulari solide con caratteristiche sospette, non adenomegalie significative." L'ecografista mi ha detto che non è niente di preoccupante ma, allo stesso tempo, mi ha consigliato una visita dal senologo. Vorrei avere un vostro parere, mi sono piuttosto spaventata. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il senologo la tranquillizzerà sia che si tratti di cisti che di fibroadenoma.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti