Nodulo al seno

Buongiorno gentili dottori.vi scrivo perché ho smesso di vivere dalla preoccupazione.ovviamente parlo a nome di mia moglie che ha 42 anni.questo è l'esito dell ecografia:conservazione della struttura ghiandolare con lieve ectasia duttale con presenza di una formazione nodulare,ovalare,ipoanecogena a contorni netti e ben definiti con immagini a coda di cometa nel contesto,situata nel qse sx ad ore 14 del diametro massimo di 9 mm.potete dirmi che significa???vi prego,sto morendo dal dispiacere.saluti.
Carlo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Addirittura morire di paura per un nodulo di appena 9 mm e probabilmente benigno ? (^____^)

Faccia la visita e verrà tranquillizzato senz'altro

Tanti saluti