Cisti al seno,linfonodi reattivi e dolore

Salve,il mese scorso mi sono state trovate delle cisti al seno SX. Ho fatto l ecografia e la visita senologica e mi è stato detto che non era nulla DK grave nonostante siano infettate e doloranti e che ci siano dei linfonodi reattivi.. Purtroppo però io ho 20 anni e la paura é tanta soprattutto adesso che ho dolore anche ad un punto sotto al braccio(non so se sia legato ai linfonodi). Dovrei preoccuparmi davvero? Ah inoltre non mi è stata data nessuna terapia se non di prendere antidolorifici quando il dolore è acuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61