Dolore in un punto preciso del seno sinistro

Buonasera,
Da alcuni mesi avverto in maniera intermittente ma periodica un dolore acuto sempre nello stesso punto del seno sinistro.

Si tratta di un dolore che mi sembra trafittivo, non condizionato dalla fase del ciclo.

In quel punto (o giù di lì) ho da alcuni anni un fibroadenoma che controllo annualmente, che cresce in maniera costante ma (mi riferiscono) non preoccupante.

Non avverto altri sintomi, al tatto non riesco a capire.

Un dolore così circostanziato e ripetitivo può essere spia di un tumore al seno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è un sintomo preoccupante anche se ovviamente una conferma tramite una visita è sempre indicata

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Grazie per la tempestiva risposta.
Poiché ho da poco scoperto di essere incinta, e quindi sono alle primissime settimane di gravidanza, posso fare un’ecografia di controllo al seno?