Dolore parte alta del seno sx

BUONA SERA, HO 34 ANNI E SONO UNA MAMMA DELLA PROVINCIA DI PERUGIA. E' DA QUALCHE GIORNO CHE SENTO UN LEGGERO DOLORE SULLA PARTE ALTA DEL SENO SINISTRO... PROPRIO ALL'INIZIO DEL SENO E SOLO SU QUELLO SINISTRO. NON UN DOLORE INSOPPORTABILE MA UN LEGGERO FASTIDIO CHE A VOLTE SEMBRA "PUNGENTE". DOVREI FARE UN ECOGRAFIA? TENETE PRESENTE CHE NON ALLATTO E NON SONO INCINTA. GRAZIE PER LA VOSTRA RISPOSTA. TATIANA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61