Pallina nel seno destro!

Salve..desidererei una risposta o semplicemente un consulto perché sono molto preoccupato! Ieri sera improvvisamente a mia moglie le è spuntata una pallina grande come una noce nel seno destro...lei è sicura solamente da ieri..non da prima! Mia moglie ha 44 anni...che cosa può avere causato a mia moglie questa pallina? Vorrei un consulto perché siamo preoccupati e abbiamo paura....per favore aiutatemi grazie!!!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è insorta così rapidamente è probabile che si tratti semplicemente di una cisti (nulla di preoccupante), ma comprenderà bene che occorre una visita per avere una conferma.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra cortese risposta! Mia moglie ha fatto un'analisi dalla sua ginecologa e quest'ultima le ha trovato diverse cisti insieme a quella grande ( 4,7mm). Ma lei era sicura di non averla da molto tempo. Adesso prende dell'arnica prescritta dalla ginecologa. Grazie per la vostra risposta molto gentili!