Dolore seno sx

Buongiorno.
Sono una ragazza di 17 anni e sono molto preoccupata perché mi fa male il seno sinistro, l'ascella ed il capezzolo. Il capezzolo è un po' gonfio da una parte, ma non sembra esca pus o quant'altro. Cosa potrebbe essere? Forse è il ciclo che dovrebbe arrivare a giorni? Inoltre mi è successo una volta di avere una fitta dolorosissima sotto l'ascella ed il seno sinistro. Devo continuare a preoccuparmi?

Spero di ricevere una risposta, intanto ci tengo a ringraziare per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61