Fastidio al seno

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e da circa una settimana ho un fastidio persistente al seno destro: è come un prurito interno, ma se vado a toccare la zona non ho alcun fastidio esterno, solo talvolta un po' di sensibilità cutanea. A seconda delle posizioni a volte lo sento anche nella zona sopra il seno e vicino all'ascella. Aggiungo che prendo da 5 mesi la pillola ma sono a inizio seconda settimana (quindi lontana dal prossimo ciclo) ma questo fastidio lo avverto già dalle prime pillole del blister. Può essere normale? A cosa si può ricondurre?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61