Filloide asportazione

buonasera
a settembre dovrò sottopormi all'asportazione di 3 filloidi di cui uno di 4 cm. Ho 27 anni e non ho figli e non prendo la pillola. Volevo sapere le cause se ci sono. Negli anni ho notato una riduzione del seno. Questo è dovuto al fatto che il filloide si è sostituito al tessuto mammario? dopo l invertendo subirò un ulteriore riduzione del seno? il tessuto mammario si può riformare? Avendo anche altri fibroadenoma che non verranno asportati c è la possibilità che con il tempo il filloide si riformi? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le cause non sono note e il problema va affrontato separatamente dalla presenza di altri fibroadenomi.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti