Perdite di colostro

Salve ho 27 anni e da un po' di tempo mi sono accorta di avere perdite di colostro al seno, io uso il contraccettivo Nuvaring quindi non potrei essere incinta avendo già avuta una gravidanza con questo sintomo.. potreste spiegarmi cosa potrebbe essere??? Mi dovrei preoccupare avendo dei fibrodenoma al seno??? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere qualche dettaglio in più sulle caratteristiche delle secrezioni (es. spontanea o provocata, scarsa o abbondante, monoporica o pluriorifiziale....)

Legga prima

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com