Sangue dal seno allattamento

Buonasera, ho partorito da circa due settimane non ho potuto allattare la mia bimba in quanto subito dopo il parto nel provare ad attaccare la mia bimba nella discesa del colostro si mischiava a delle fuoriuscite di sangue anomala e quindi dopo una consulenza senologica a mi hanno sconsigliato di continuare in quanto non trattandosi di ragadi ma proprio di una fuoriuscita interna di sangue mi hanno prescritto il dostinex per interrompere la calata, E per evitare problemi di infiammazioni visto ho le protesi ma ad oggi nessuno sa darmi un effettivamente risposta, premetto che ho subito un intervento di mastopessi e mastoplastica additiva nel 2021 a causa di un cedimento del seno dovuto a una perdita eccessiva di peso con l inserimento di protesi sotto le ghiandole in cui mi avevano detto non comportava nulla per una gravidanza futura e per l allattamento, ho provato con tiralatte per vedere se la situazione migliorava ma il latte continuava ad arrivare ma si mischiava sempre a questo sangue, ad oggi non ho una risposta ed essendo stata dimessa con dimissioni protette mi è stata giustificata come una galattorea che sembra non essere quella la motivazione, ma non so effettivamente come comportarmi e quale accertamento dover fare per capire quale possa essere in problema effettivo nessuno ad oggi sa indirizzarmi su cosa può essere successo e quale sia effettivamente la causa vorrei sapere se qualcuno sa dirmi cosa possa essere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A seguito della visita che ha eseguito quale diagnosi è stata formulata ?

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-39444.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com