Piccola ciste - Dr. Catania

Gentile Dr. Catania, so che è la sezione sbagliata ma mi interessava avere un suo parere, dunque la ringrazio in anticipo! Mi sono accorto casualmente passando il dito in una zona dietro-sotto l orecchio, dove c'è l osso del cranio per capirci di un mini rilievo, stiamo parlando delle dimensioni di un chicco di riso. Non è propriamente duro, non si capisce sembrerebbe una sorta di brufolo sotto pelle, ma non si sente una pallina ben definita. Cosa ne pensa? Potrebbe essere qualcosa di brutto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si faccia vedere dal suo curante che la tranquillizzerà sicuramente : in quella sede è probabile si tratti di una piccola cisti sebacea.

Saluti