Una ciste che nel seno sinistro non sento

Buongiorno , ieri sera mi sono accorta che il mio capezzolo destro e rientrato e schiacciando esce del liquido nero , sono spaventata , ho provato a schiacciare in vari orari ed esce sempre questo liquido , e al tatto sembra ci sia una ciste che nel seno sinistro non sento
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è nulla che giustifichi tanta ansia. Ma per una diagnosi occorre ovviamente la visita, prima della quale dovrebbe assolutamente NON provocare più la secrezione.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La mia ansia dipende tanto dal fatto che il mio capezzolo e rientrato e non esce più oltre alla perdita , penso che chiunque sia ansioso
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
"rientrato" non necessariamente è un segnale di tumore. Occorre una visita per averne conferma.