Ciste allattamento

Buongiorno,
Sono una donna di 33 anni s sto allattando al seno da 3 mesi e mezzo, circa tre settimane fa ho trovato una formazione nel seno destro,sono andata a farla controllare e mi è stato detto che era una ciste e se con il massaggio è una crema al l'arnica non andava via di tornare per aspirarla.
Venerdì sono andata mi ha aspirato il liquido (marrone) mi è stato detto perché era lì da un po' e il liquido non era più chiaro. Tornata a casa però ho un ematoma dove è entrato l'ago, la parte dove prima c'era la ciste adesso è come pieno di latte, duro e fa male, il bambino non riesce del tutto a svuotarmi il seno. Poi ho notato del sangue insieme al latte, e ho anche avuto episodi di dissenteria. A cosa può essere dovuto?

Ringraziando porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un esito possibile di una agobiopsia l'ematoma e persino le tracce di sangue nel latte.
Di più non si può aggiungere (vietatissimo) a distanza senza una visita, che dovrebbe, da quanto descrive, rassicurarla definitivamente.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la celere risposta, domani ho la visita con la dottoressa che ha effettuato l'aspirazione! Spero di risolvere al più presto il problema.

Ringraziando porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla