Ciste allattamento

Buongiorno,
Sono una donna di 33 anni s sto allattando al seno da 3 mesi e mezzo, circa tre settimane fa ho trovato una formazione nel seno destro,sono andata a farla controllare e mi è stato detto che era una ciste e se con il massaggio è una crema al l'arnica non andava via di tornare per aspirarla.
Venerdì sono andata mi ha aspirato il liquido (marrone) mi è stato detto perché era lì da un po' e il liquido non era più chiaro. Tornata a casa però ho un ematoma dove è entrato l'ago, la parte dove prima c'era la ciste adesso è come pieno di latte, duro e fa male, il bambino non riesce del tutto a svuotarmi il seno. Poi ho notato del sangue insieme al latte, e ho anche avuto episodi di dissenteria. A cosa può essere dovuto?

Ringraziando porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un esito possibile di una agobiopsia l'ematoma e persino le tracce di sangue nel latte.
Di più non si può aggiungere (vietatissimo) a distanza senza una visita, che dovrebbe, da quanto descrive, rassicurarla definitivamente.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, domani ho la visita con la dottoressa che ha effettuato l'aspirazione! Spero di risolvere al più presto il problema.

Ringraziando porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla