Ciste capezzolo

Buon pomeriggio,
Sono un ragazzo di 30 anni ed ho notato da circa due settimane di avere una "pallina" accanto al capezzolo sinistro. Attualmente non ho dolore. Cosa potrebbe essere? Dovrei preoccuparmi e farmi visitare da uno specialista?

Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non e' consentito azzardare ipotesi a distanza senza una visita.
Da quanto descrive in tutta serenita' coinvolgerei il curante (non necessaria una visita specialistica) che la rassicurera' senza dubbio..

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Il mio medico è in ferie. Ad ogni modo, mi ha visitato un altro medico il quale ha confermato la presenza di una ciste. Mi ha detto che se nell'arco di 5-6 gg non passa, dovrei fare un ecografia per verificare la natura...
Io mi chiedo, ma cosa potrebbe essere?

Cordialmente,