Ciste al seno

Cari dottori, anni fa mi hanno riscontrato una ciste al seno (laterale) controllata più volte e ritenuta innocua in quanto stabile di piccole dimensioni. È un pò di tempo che ora mi fa male sia al tatto e a volte anche senza toccarla. Vorrei sapere se è il caso di fare un controllo o se è solo infiammata.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si tratta di cisti non c'e' da preoccuparsi e non necessita neanche di controlli.
I tumori sono SOLIDI e non liquidi come la sua cisti

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Intende se sono fissi o mobili?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Liquidi vuol dire che all'interno c'e' liquido