Ciste capezzolo

Buon pomeriggio,
Sono un ragazzo di 30 anni ed ho notato da circa due settimane di avere una "pallina" accanto al capezzolo sinistro. Attualmente non ho dolore. Cosa potrebbe essere? Dovrei preoccuparmi e farmi visitare da uno specialista?

Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive in tutta serenita' potrebbe coinvolgere il curante per una prima visita . Comprendera' bene che a distanza senza una visita non e' possibile aggiungere (tra l'altro vietatissimo) ulteriori contributi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com