Ciste al seno

Buongiorno, vi scrivo per avere da voi un parere. Ho 44 anni, non ho figli, ho fatto l'ultima mammografia nel mese di giugno di quest'anno e non hanno rilevato nulla di grave solo che ho un seno molto grumoso. Ora, a distanza di 6 mesi mi sono accorta che tra l'ascella ed il seno avverto come dei piccoli nodulini ( non sono rotondi ) in gruppi percettibili al tatto, ma al mattino questa percezione è minima o totalmente inesistente mentre alla sera questi che io chiamo nodulini si percepiscono benissimo per poi sparire al mattino seguente. Visto che quando ho fatto la mammografia a giugno non li avevo notati, vi chiedo se è il caso di fare qualche controllo . Vi ringrazio in anticipo per la risposta e spero di essere stata chiara.
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Da quanto scrive starei assolutamente tranquilla, ma ovviamente a distanza senza una visita non si può aggiungere di più.

Nel suo caso è sufficiente una conferma reale coinvolgendo il curante e solo a scopo prudenziale.

Tanti saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio della sua risposta, andrò dal mio medico curante ad esporre la cosa.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Bene
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore al seno

Altri consulti in senologia