Punto nero

Gentilissimi,
da qualche tempo noto sul capezzolo dx un punto nero simile a quelli comuni sul viso o altre parti del corpo.
Una volta ingenuamente l'ho schiacciato,ma si è sempre riformato.
Non ho mai avuto problemi di dolore al seno se non quelli pre-ciclo e al tatto non sento nessun tipo di ciste o qualcosa che mi faccia pensare che sia qualcosa di più.
Ovviamente però,questa cosa inizia a preoccuparmi,per quanto sia poco rassicurante cercare risposte su internet,non faccio altro che stare in pensiero alla vista di tale "eruzione".
Avrei bisogno di un parere prima di recarmi dal dottore.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un parere ?

Di stare assolutamente tranquilla perché quanto descrive ha lo stesso significato che se invece che in corrispondenza del seno l'avesse scoperto in altre sedi del suo corpo.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com