Cancro al seno

a mia moglie è stato riscontrata una massa al seno da "attenzionare" pertanto, trovandoci in grande confusione, vorremmo un consiglio su quale struttura specializzata appoggiarsi e se è il caso di andare fuori dalla Sicilia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che vuol dire da "attenzionare" ?

Che esami vi hanno richiesto per l'approfondimento ?

E' il caso di non perdere la testa ed in via del tutto eccezionale può inviarmi una mail ( salvo.catania@libero.it )

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com