Post allattamento

Buongiorno dottore,
Sono una mamma di 2 bimbi e ho 26 anni.
Da una settimana ho smesso di allattare la mia bimba che ormai ha 2 anni, però da allora il seno sinistro è duro e fa male soprattutto se lo tocco intorno al capezzolo. Poi da oggi ho notato che perdo liquido trasparente.
Vorrei sapere se è normale oppure se devo fare qualche visita?
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
NORMALISSIMO.

Ovviamente una visita di conferma (va bene anche coinvolgendo il curante) è indicata.

Tanti saluti