Il medico mi ha consigliato

Salve,
la scorsa settimana ho effettuato una senografia con risultato un piccolo nodulo al seno sinistro. il medico mi ha consigliato di effettuare una seconda visita nel mese di aprile per tenere sotto controllo il nodulo e mi ha prescritto delle capsule che si chiamano TEGENS ma non ho ben capito il rapporto tra le due cose poichè leggendo il foglio illustrativo, ho notato che questo genere di farmaco si prescrive per insufficienza venosa e fragilità dei capillari.
mi può dare una spiegazione?
la ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
Brunella
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
suppongo abbia eseguito una ecografia.
Come facciamo a capire l'indicazione al farmaco prescritto se non riporta nè l'esito dell'esame, nè l'esito delle visite ?
Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com