Due anni fa ed ora riscontro ancora delle fuoriuscite di latte dal seno

Buonasera, ho terminato di allattare due anni fa ed ora riscontro ancora delle fuoriuscite di latte dal seno.
Ho eseguito l'esame della prolattina e risulta nella norma.
Ho eseguito anche una ecografia mammaria e risulta nella norma.
Il seno è anche un po dolente e il ciclo, rispetto prima della gravidanza, non è più regolare come una volta.
Non assumo nessun tipo di farmaco.
Cosa puo essere e cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei....di NON FARE ASSOLUTAMENTE NULLA, di non preoccuparsi (da quanto scrive) e farlo presente al prossimo controllo senologico.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com