Capezzolo introflesso

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 26 anni e ho un capezzolo introflesso che però se stimolato esce, sul vostro sito ho visto problemi simili dove qualcuno usava il nipplette per correggere il problema, noi purtroppo a casa abbiamo solo il tiralatte manuale o le conchiglie raccoglilatte per non spendere inutilmente soldi è possibile applicarsi il tiralatte o c'è rischio di fare qualche danno ai tessuti? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada tranquillo. Non corre alcun rischio!

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La rigrazio moltissimo per il consiglio , le chiedo ogni quanto devo attaccarmi al tiralatte e per quanto secondo lei?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono studi a proposito. Provi lei...