Ghiandole Infiammate

Salve ,
Sono un maschio di 34 anni, qualche giorno fà mi si è infiammata una ghiandola sotto l'ascella, in pratica si è formata una pallina della forma di un fagiolo che mi faceva abbastanza male, ho pensato che fosse stato sudore non traspirato a causa del deodorante stick,dopo alcuni giorni mi si è formato un bozzo sul capezzolo, molto dolorante e arrossato, inoltre ho notato che anche sotto l'altra ascella si è formata una piccola pallina.
Sto iniziando a preoccuparmi.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche se da quanto scrive mi sento di tranquillizzarla in senso oncologico ........ovviamente...."che devo fare?"......semplicemente una visita. Comprenderà bene che a distanza sia impossibile aggiungere ulteriori contributi (vietatissime le ipotesi a distanza)

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, aggiungo che insieme a queste gliandole infiammate sono comparsi su varie parti del corpo una specie di piccoli foruncoli molto arrossati e abbastanza dolorosi.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A maggior ragione