Bolle di pus e dolore ad entrambi i seni

Buonasera. Da un po di tempo ho notato delle piccole bollicine piene di pus sotto ai capezzoli e sento del dolore sotto al seno... Due settimane fa ho preso la pillola del giorno dopo, non so se è dovuto a ciò. Volevo chiedervi di cosa possa trattarsi e se è necessaria una visita medica. Buona serata e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquilla in senso oncologico ma solo con la visita se ne può avere conferma soprattutto per individuarne la causa.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta dottore, presto andrò a visita
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Bene